Inviaci la tua richiesta
Contattaci
eolico Catalogo prodotti
wireless Catalogo prodotti

News

06.07.2018 | Segnalazione ostacoli al volo. Mai stato più semplice!

Semplicità ed immediatezza di installazione per le Luci SOV della Carmanah a diodi LED totalmente autonome grazie all'alimentazione Solare Integrata !

Migliorare la sicurezza ovunque, sempre e in ogni condizione ambientale è una necessità e non un'opzione!

I sistemi di Segnalazione luminosa notturna degli Ostacoli al Volo per l'Aviazione e per i cantieri, che vi proponiamo richiedono solo una manciata di minuti per essere installati. Questi sistemi ad alimentazione Solare della Carmanah comprendono anche una linea di Fanali Marini di altissima affidabilità.

Grazie al sistema di alimentazione Solare integrata, comprensivo di:

pannelli solari e batterie ricaricabili - sensore crepuscolare - elettronica di controllo

le luci dell'azienda canadese Carmanah garantiscono un'illuminazione altamente affidabile senza necessità di tirare cavi o prevedere alimentazioni esterne. Questi segnalatori luminosi utilizzano diodi LED con una vita media di 100.000 ore.

Sottoposti a test estremi, possono operare senza problemi tanto nel caldo desertico quanto nel freddo artico.

Diffusamente utilizzati in zone minerarie e nelle aree in costruzione e per la segnalazione aerea di torri tralicciate, pale eoliche, torri per le telecomunicazioni e meteorologiche, elettrodotti, gru, ponti ed edifici, e in tutti quei siti difficilmente accessibili o privi di alimentazione.

• Oltre 350.000 installazioni in 110 Paesi
• A prova di vibrazioni e colpi
• Immuni da sbalzi di tensione e interruzioni di alimentazione elettrica.
• Dimensionati per garantire diversi giorni di autonomia anche in assenza di ricarica solare (es. maltempo)
• Dispositivi di lunga durata e ridotta manutenzione
• Certificate FAA ed ENAC secondo le norme ICAO per l'Aviazione
• Disponibili sia con lenti per l'aviazione sia con lenti per la marina (per l'utilizzo in porti, banchine, darsene, boe)

Luci Solari a diodi LED per la segnalazione notturna di sicurezza   Luci solari a diodi LED per la segnalazione notturna degli ostacoli. Per la sicurezza stradale, cantieri, lavori lungo linee ferroviarie, miniere a cielo aperto, moli e banchine.
Luci Solari a diodi LED per la Segnalazione Ostacoli al Volo notturna  

Luci solari a diodi LED per la segnalazione notturna degli ostacoli al volo di pali, tralicci, edifici, pale eoliche in costruzione, gru. Disponibili sia con Lenti per l'Aviazione che con Lenti per applicazioni Marine. Nelle colorazioni Rosso, Giallo, Bianco, Verde e Blu, sono programmabili in luce fissa o con oltre 250 diversi codici di lampeggio.

 Luci SOV Solari notturne certificate ICAO “Low Intensity – Type A and B”  

Luci SOV ad alimentazione solare integrata certificate ICAO come “Low Intensity – Type A and B” (Segnalazione notturna degli Ostacoli al Volo). Disponibili con diverse versioni di 'motore solare' da dimensionare in funzione della località di installazione.

Luci LED per la Segnalazione Ostacoli al Volo certificate ICAO “Medium Intensity”   Luce a diodi LED certificata ICAO “Medium Intensity" per la Segnalazione degli Ostacoli al Volo alimentabile con Pannelli solari o a 100-250 VAC.


Per una consulenza gratuita, chiamaci al tel. 039 62905.1 o compila il modulo di contatto